Finanziamenti europei per sviluppo, ricerca e innovazione in Emilia Romagna

Due iniziative sulle opportunità e i programmi europei, una rivolta alle imprese e l'altra a enti locali e mondo associativo dell’Emilia-Romagna.

Mercoledì 25 febbraio e martedì 10 marzo, si terranno a Bologna due giornate di approfondimento sui finanziamenti europei per lo sviluppo, la ricerca e l'innovazione. In entrambi gli appuntamenti è previsto un focus sugli obiettivi e sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione 2014-2020 del Por Fesr.

La prima delle due giornate sarà rivolta alle imprese, la seconda sarà indirizzata a enti pubblici e mondo associativo:

25 febbraio - Opportunità dall’Europa per la ricerca, l’innovazione e la competitività delle imprese

10 marzo - Opportunità dall’Europa per gli enti pubblici e il mondo associativo

Entrambi gli appuntamenti sono articolati in una sessione mattutina con interventi di esperti su programmi/bandi selezionati e una sessione pomeridiana dedicata a incontri individuali, oltre all’iscrizione alla sessione del mattino e possibile richiedere un appuntamento per gli incontri individuali del pomeriggio, compilando la scheda e inviandola a: europedirect@regione.emilia-romagna.it. Seguirà e-mail di conferma dell’appuntamento. Saranno accolti sei appuntamenti per ogni esperto in ordine di arrivo della richiesta. L'iscrizione online è obbligatoria.

Gli appuntamenti si terranno in Sala 20 maggio 2012 in Viale della Fiera 8, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, presso la Regione Emilia-Romagna, Terza Torre.

Per maggiori informazioni, moduli d'iscrizione e per una completa visione del programma potete visitare il sito.

Iscrizione al convegno del 25 febbraio

Iscrizione al convegno del 10 marzo