Demetra Formazione, un corso gratuito online dedicato alle ‘Competenze in digital marketing’

un corso online dedicato alle ‘Competenze in digital marketing’

Demetra Formazione propone un percorso formativo gratuito con l'obiettivo di formare figure professionali in grado di integrare il digitale nei processi di marketing. In particolare, il corso gratuito online programmato per il 25 febbraio 2022 - con termine della presentazione delle domande di partecipazione l’11 gennaio 2022 - fornisce competenze specialistiche nelle aree del digital marketing rivolte alla comunicazione, promozione e pubblicità.

Le figure professionali ricercate in questo ambito sono diverse e possono essere inserite negli uffici marketing e vendite delle aziende di tutti i settori merceologici, negli uffici promozione e comunicazione di enti locali e istituzioni culturali, in agenzie di comunicazione e marketing o lavorare come freelance.

La struttura del percorso formativo è modulare e flessibile e ogni partecipante, indipendentemente dalla propria condizione occupazionale, può costruire il proprio programma combinando i corsi proposti per un totale massimo di 128 ore di formazione.

La docenza, realizzata da professionisti del settore del marketing digitale, e la presenza di esperti di orientamento, consentono l’offerta di un servizio formativo basato sulla specializzazione e la personalizzazione. Ciò consente alle persone di acquisire competenze negli ambiti di proprio interesse, in base ai livelli di competenza posseduti e di iscriversi, a seconda delle proprie esigenze, a corsi base, intermedi o avanzati.

I corsi sono rivolti a persone (inoccupate, occupate o disoccupate) residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e sono in possesso di competenze pregresse (per istruzione, formazione e/o esperienze professionali) in ambito marketing e comunicazione.

Maggiori informazioni: demetraformazione.it