Regione Emilia-Romagna: riapre il bando "Progetti Ict per professionisti"

immagine
Scadenza: 10 ottobre

Il bando Por Fesr 2014-2020 "Progetti Ict per professionisti" è finalizzato al supporto di soluzioni Ict per le attività delle libere professioni e l’implementazione di servizi e soluzioni avanzate in grado di incidere significativamente sull’organizzazione interna, sull’applicazione delle conoscenze, sulla gestione degli studi e sulla sicurezza informatica.

Dopo la prima tranche chiusa il 31 maggio scorso, il bando è ufficialmente riaperto e mette a disposizione 2 milioni di euro per i progetti da realizzare entro il 15 settembre 2018, con un valore minimo di 15.000 euro; la seconda finestra si chiuderà il 10 ottobre 2017.

La Regione si riserva di anticipare la chiusura della seconda finestra, qualora venissero trasmesse 200 domande prima del 10 ottobre e di procedere ad una sua eventuale riapertura, in caso di utilizzo parziale delle risorse previste. In tal caso, la Regione procederà comunque alla valutazione delle domande pervenute entro la chiusura dei termini e, nel caso di loro ammissibilità, le stesse potranno essere ammesse agli aiuti con progressivo scorrimento della graduatoria.

Alla chiusura della prima tranche del bando, relativa agli investimenti 2017, sono pervenute 194 domande, a seguito delle quali sono state aumentate le risorse disponibili da 1 milione a 2 milioni e 350mila euro. A breve saranno pubblicate sul sito della Regione Emilia-Romagna le graduatorie dei progetti finanziati.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: