Start Cup Spinner 2013: vincono Stem Sel, 46Sports e Akkutrack. Verso il PNI del 30 novembre

I tre progetti rappresenteranno l'Emilia-Romagna al PNI - Premio nazionale dell'innovazione che si terrà a Bari. Premi da 5000 euro per Stem Sel, 4000 per 46Sports, 3000 per Akkutrack. Menzione speciale per DoubleCheck.

I premi in denaro sono stati messi a disposizione da CaRisBo, SACMI e SAES Getters. Coop Italia ha consegnato la menzione speciale. Ai team vincitori sarà inoltre corrisposta una cifra forfettaria per le spese di partecipazione al PNI che riunirà a Bari i progetti selezionati nelle diverse regioni.
 
L'edizione 2012 della Business Plan Competition regionale ha registrato la candidatura iniziale di 52 progetti ("call for ideas"), 10 dei quali sono stati selezionati per seguire un percorso di affiancamento che ha coinvolto esperti e imprenditori nella preparazione di BP ottimali, sino a sfociare nell'evento odierno dove i progetti sono stati presentati e tre di essi scelti per la finalissima nazionale.
 
I materiali della competizione - tra i quali un video e un testo sulla fase formativa - sono consultabili nella pagina speciale.

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: