Founders Boost, il pre-acceleratore globale delle startup apre in Italia

Founders Boost, il pre-acceleratore globale delle startup apre in Italia
Scadenza candidature: 16 settembre

Founders Boost, il pre-acceleratore tecnologico più diffuso al mondo apre in Italia e in particolare a Cagliari e si aggiunge a un nucleo di città e nazioni sparse in tutto il mondo (Los Angeles, Seattle, New York, Londra, Vancouver, Detroit e Dublino, Kenya e Zambia).

Startup Boost è sostenuto da una comunità di imprenditori, investitori ed esperti che dedicano il loro tempo per accelerare le startup attraverso la validazione critica e la fase iniziale dell’ingresso nel mercato. Nato nel 2017, ha fatto crescere e dato sostanza imprenditoriale a oltre 300 startup consentendo loro di raccogliere oltre 85 milioni di dollari di investimenti.

Startup Boost inizierà lunedì 4 ottobre: ogni giorno alle 18 e per sei settimane complessive, otto team selezionati fra tutti i partecipanti proseguiranno il loro cammino di crescita che si concluderà con un demo day globale in cui ciascuna startup potrà affacciarsi su una rete che abbraccia Stati Uniti, Canada ed Europa, formata da investitori, clienti e direttori di acceleratori.

Per essere ammessi occorre soddisfare alcune pre-requisti: un modello di business completo e una validazione dal mercato.

Per partecipare bisogna inviare la propria candidatura entro il 16 settembre al seguente link https://www.foundersboost.com/pre-accelerator

Successivamente ci sarà la fase di valutazione e la scelta delle startup che intraprenderanno il percorso.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Ti potrebbe interessare anche: