
L'Agenzia ICE ha lanciato la call per la partecipazione collettiva alla più importante conferenza ed esposizione mondiale sulla cybersecurity, la RSA San Francisco, che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2025.
La partecipazione, la prima volta per l’Italia, è organizzata dall’Agenzia con il coordinamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la collaborazione dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.
L'iniziativa è dedicata esclusivamente alle start up e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.
Perchè partecipare
La partecipazione alla RSA Conference offre alle start up/PMI innovative italiane l'occasione per conoscere e confrontarsi con gli attori più importanti deII’ecosistema della cybersicurezza statunitense ed internazionale.
La prima partecipazione istituzionale alla RSA Conference permette alle start up/PMI innovative italiane di entrare in contatto con i rappresentanti della comunità internazionale della sicurezza informatica accomunata dalla stessa necessità di prevedere i rischi, contrastare le minacce e affrontare le sfide future.
L'edizione del 2024 ha visto la partecipazione di oltre 41.000 partecipanti, 650 relatori, 600 espositori e 400 rappresentanti media.
Cosa offre
L'ICE Agenzia organizzerà la presenza istituzionale italiana in un'area di circa 40 mq che sarà allestita come open space con spazi a rotazione per incontri b2b. Sarà possibile ospitare solo un numero limitato di partecipanti.
L'adesione è aperta e gratuita (con penale di 800 euro). Rimangono a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto, alloggio, eventuale spedizione di merce
L'offerta di Agenzia ICE per la 34esima RSA Conference 2025 prevede:
- spazi a rotazione per incontri b2b;
- servizio wi-fi fornito dalla fiera;
- logo su sito della manifestazione;
- pass espositori;
- azioni di comunicazione, catalogo della partecipazione istituzionale italiana, campagna sui social media
Le start up/PMI Innovative interessate a partecipare dovranno registrarsi all'Area Clienti del sito ICE (qualora l'azienda non sia già iscritta) a questo link: entro le ore 23:00 del 10 febbraio
IMPORTANTE! In caso di problemi con la registrazione nell'Area Clienti del sito, dovrete contattare il nostro ufficio Urp ai seguenti riferimenti: urp@ice.it, tel. 800 98 9800;
Tutte le informazioni per aderire all'iniziativa sono disponibili QUI