Symboolic Srl

Settore di applicazione
Smart Specialisation Strategy
Leadership in Enabling and Industrial Technologies

Symboolic è una startup innovativa nel settore delle tecnologie informatiche con l'obiettivo di fornire soluzioni software e/o hardware per l'adeguamento competitivo delle aziende nel panorama della trasformazione digitale.

Nello specifico, Symboolic basa le proprie attività di sviluppo su un framework proprietario che integra funzionalità di data management; artificial intelligence; generazione di codice (scaffolding e templating) per applicativi web e non; robotic process automation e ui/ux (e.g. interfacce utente no-code). Il framework di cui sopra abilita progettazione, sviluppo, gestione e commercializzazione di soluzioni software/hardware innovative in tempi estremamente ridotti rispetto al passato, grazie all'impiego di tecniche di riutilizzo del codice ed integrazione programmatica dello stesso (API).

Symboolic rende possibile la creazione di applicazioni con funzionalità avanzate tramite la combinazione di blocchi tecnologici pre-ingegnerizzati, garantendo ai clienti un rapido adeguamento dei propri processi o servizi ai nuovi paradigmi digitali.

I soci fondatori, Giovanni Tardini e Alessandro Bigi, sono ingegneri iscritti all'albo con oltre vent'anni di esperienza combinata nel campo dello sviluppo software.

Details

Contact/Entrepreneur

Giovanni
Tardini
Fondatore e AD

Contact Email

info@symboolic.com

Address

Corso Canalgrande
96
Modena
MO

44.647020915686, 10.9311235