digitalizzazione

Cammeo DiVino (RE)

Per rilanciare le aziende italiane abbiamo creato Cammeo DiVino, la startup innovativa che rende la Cultura Digitale per l'Enogastronomia Sostenibile attraverso l’erogazione di corsi mirati inclusi in un abbonamento annuale che qualunque azienda agricola può permettersi abbinati a strumenti di business gratuiti cuciti su misura.

SEO e Content Strategy, il 20 gennaio un webinar gratuito di Eccellenze in Digitale

Immagine Copertina (colonne e scheda)
Eccellenze in Digitale
Data inizio
Data fine
Luogo
Online
Un webinar per imprese e lavoratori organizzato dalla Camera di Commercio di Parma e da Punto Impresa Digitale. Il progetto fa parte di Italia in Digitale il programma di investimenti e attività di Google in risposta al Covid

BIMO (MO)

bimO open innovation è la prima startup innovativa nel settore dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni che trasforma l’effetto dirompente della innovazione digitale del BIM - Building Information Modelling in vantaggio competitivo.

40Factory (PC)

 

40Factory è una startup tecnologica che opera nei settori dell’Industria 4.0 e della digitalizzazione di macchine, impianti e dispositivi industriali.

Il nostro core business è favorire il processo di trasformazione digitale di imprese OEM (Original Equipment Manufacturer) piccole e medie, affiancandole nello sviluppo e nell’adozione di soluzioni hardware e software atte a ottimizzare l’efficienza operativa delle apparecchiature e a favorire nuove opportunità di business, mediante il processo di servitizzazione.

13 Dicembre 2017 Voucher per la digitalizzazione delle PMI bolognesi

Domande dal 14 al 21 dicembre 2017
La Camera di Commercio di Bologna per incentivare le imprese ad attivare azioni di digitalizzazione in ottica di impresa 4.0 mette a disposizione un fondo di 500.000 euro in contributi a fondo perduto.