Creative Business Cup: opportunità per le industrie creative

ee3
Scade il 20 aprile il termine per le iscrizioni alla competizione internazionale per startup innovative

Nel 2022 si celebra il 10° anniversario della Creative Business Cup Global Finals. 

Creative Business Cup è la più grande competizione internazionale per startup innovative e creative.

Destinata a imprenditori creativi e innovativi pronti a presentarsi sul mercato internazionale, Creative Business Cup si propone come una grande opportunità per sviluppare ed espandere il proprio business attraverso attività di upskilling, connessioni mondiali e networking con innovatori, investitori e business angels da tutto il mondo.

Possono partecipare imprenditori del settore creativo che hanno un’azienda registrata in Italia (startup o PMI innovativa).

Creative Business Cup si rivolge alle industrie creative che operano nei seguenti settori: pubblicità, architettura, artigianato, design, tecnologie dell’esperienza, moda, film, video e fotografia, gastronomia, attività per il tempo libero, musica, arti dello spettacolo, editoria, radio e televisione, software – giochi per computer ed elettronica, produttori di stampanti 3D, giochi e giocattoli.

Il vincitore nazionale sarà selezionato secondo i seguenti criteri:

  • Creatività e innovazione
  • Esecuzione del business
  • Potenziale di mercato

Il termine fissato per candidarsi alla Creative Business Cup 2022 è fissato per il 20 aprile, attraverso application su F6S, la piattaforma ufficiale della competizione.

Il vincitore nazionale rappresenterà l’Italia alla Creative Business Cup Global Finals 2022 che si svolge il prossimo 27-28 giugno a Copenaghen.

Maggiori informazioni