
BIOMEYE è una startup deep-tech che sviluppa soluzioni biometriche contactless basate sul rilevamento a distanza delle caratteristiche biometriche e oculari, per innovare l’esperienza utente e ottimizzare strategie di marketing e vendite. La nostra tecnologia patent-pending, composta da hardware, software SaaS e avanzati modelli di intelligenza artificiale, traccia in tempo reale e in modo non invasivo le risposte degli utenti agli stimoli esterni, inclusi emozioni, livello di attenzione e coinvolgimento. Il nostro core business è il neuromarketing.
Grazie a BIOMEYE, le aziende possono raccogliere in modo anonimo e in tempo reale dati sul sentiment e il coinvolgimento dei consumatori durante le loro esperienze di acquisto e consumo, ottenendo insights misurabili sull’interazione cognitiva ed emotiva degli utenti. Questi dati consentono di ottimizzare strategie di vendita e assistenza, migliorare e personalizzare servizi e prodotti, aumentando la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti e favorendo un incremento del ROI. I dati anonimi vengono inseriti in forma aggregata in una piattaforma private cloud proprietaria per garantire la massima tutela della privacy.
Oltre al marketing, le nostre soluzioni possono essere applicate anche in ambito sicurezza sul lavoro. Rilevando in tempo reale lo stato emotivo e il livello di attenzione dei lavoratori, BIOMEYE può contribuire a ridurre i near-miss e migliorare la sicurezza sul luogo di lavoro. Anche in questo caso, le informazioni vengono tracciate in modo anonimo ed elaborate in forma aggregata.
Per quanto riguarda l’innovazione esperienziale, puntiamo a semplificare e rendere più sicuri processi come la gestione degli accessi e dei pagamenti. In questo caso, BIOMEYE garantisce identificazioni rapide e accurate, minimizzando i rischi di frodi e furti di identità. Adottiamo tecnologie crittografiche all’avanguardia per assicurare la massima sicurezza e protezione dei dati degli utenti finali.