mobile

Arternative (PR)

Arternative è una startup innovativa che, attraverso il gaming, la tecnologia mobile e il fascino dello storytelling, aiuta gli appassionati a riscoprire l'arte custodita nei musei, in modo nuovo e coinvolgente. Con QuickMuseum i visitatori imparano la storia dell’arte giocando con le opere, tracciando percorsi personalizzati e mettendo alla prova la propria cultura.

AppAway (MO)

AppAway nasce nel 2015 con lo scopo di sviluppare e commercializzare alcune idee innovative a livello software e hardware.

Forte del know-how sulle più moderne tecnologie, la sua mission è quella di offrire servizi e prodotti di alta qualità sviluppati internamente e in modo sartoriale sull’esigenza del Cliente.

1 Dicembre 2015 Diecimila euro da 3 Italia alla migliore App: torna il contest di AppSquare #OpenALPHA

AppSquare, la community di 3 Italia per sviluppatori e designer di App per il mobile, ha lanciato OpenALPHA, la seconda edizione del contest game che premia le idee più fresche e innovative contribuendo alla loro realizzazione.Grazie al premio di 10.000 euro offerto da 3 Italia, infatti, il vincitore della gara potrà trasformare la sua idea in realtà.

Pikkart (MO)

Pikkart, grazie al Framework proprietario sviluppato in-house, progetta e realizza un'ampia gamma di applicazioni in Realtà Aumentata per dispositivi mobile (Smartphone, Tablet) e wearable (Glass) focalizzate su specifiche aree applicative ad altissimo potenziale commerciale (advertising, marketing e publishing).